Bandecchi dalla Merlino: “ Ho segnalato alla FIGC che giocheremo a Gubbio, Perugia o a Roma”

PUBBLICITA’

Sarà per le sue dichiarazioni forti, sarà perché negli ultimi giorni le esternazioni sulla Juventus e sul presidente Gravina hanno fatto il giro del mondo calcistico e non, ma senza dubbio Stefano Bandecchi è ricercatissimo dai media. E nella mattina del 1 giugno ha partecipato alla trasmissione “ L’aria che tira “ condotto dalla Myrta Merlino su La7 ed anche lì ha fatto parlare di sè e non è mancata nemmeno la battuta a sorpresa sulla Ternana e sul suo futuro.

“ Ho appena iniziato male perché la vecchia giunta mi ha subito presentato il conto dicendomi che siccome la mia squadra di calcio, che è la Ternana, gestisce e utilizza lo stadio di Terni, io sono in conflitto di interessi. Allora ho già comunicato alla Federazione che dobbiamo andare a giocare a Gubbio o a Perugia o a Roma. Comunque sto vendendo la Ternana così almeno ci mettiamo a posto con lo stadio e con questo problema». Poi, il numero uno di via della Bardesca, chissà per quanto ancora lo sarà, ribadisce che il calcio non è il suo mondo.

PUBBLICITA’

«A me il mondo del calcio- ha affermato Bandecchi – non è mai piaciuto molto, non è fatto di persone da frequentare. Io ho comprato una squadra ma tutti nella vita possono sbagliare. Vendo la Ternana perché mi è stato detto dalla destra ternana che sarei incompatibile e non volendo dimettermi come sindaco, cedo la società. Poi comprerò un’altra squadra da un’altra parte». Difficile capire se trattavasi di dichiarazioni ad effetto anche perché l’incompatibilità sussisterebbe ugualmente perché la stessa è legata alla proprietà e non dove la Ternana disputerebbe le sue partite di campionato.

PUBBLICITA’ FAUSTO MODA

Lascia un commento