La gioia di Falletti dopo il gol contro il Pordenone
Un gran secondo tempo basta alla Ternana per ribaltare il Pisa dopo un primo tempo brutto sulla falsariga di quelli contro Brescia e Spal.
CHI SALE
FAVILLI: lotta contro tutta la difesa del Pisa. Realizza dal dischetto con freddezza e regala l’assist a Falletti per il 2-1 finale.
FALLETTI: finalmente è tornato. Ad onor di cronaca, il suo primo tempo è stato a dir poco impalpabile, con tanti errori, ma si sblocca con il primo gol su azione post infortunio e regala alle Fere 3 punti fondamentali
IANNARILLI: prende gol sul primo palo in un’azione velocissima, dove poco poteva fare di più. Salva clamorosamente su Torregrossa poco dopo lasciando vive le Fere per il resto del match.
CHI SCENDE
DI TACCHIO: periodo calante per la diga rossoverde con un’altra brutta prestazione. Rischia anche il rosso per un intervento in ritardo al limite d’area avversaria e viene graziato dall’arbitro dopo un primo giallo inspiegabile. Bravo Lucarelli a toglierlo subito dopo
CORRADO: pochi spunti a sinistra e non spinge come suo solito. Sbaglia qualche passaggio e cross di troppo, fino all’errore nella conclusione nel secondo tempo dopo la più bella azione rossoverde della partita.
Il club arabo vuole fare le cose in grande in vista dell'estate e per la…
L'Inter lavora in vista del Mondiale per Club e della prossima stagione. Dopo gli arrivi…
PUBBLICITÀ Con le sorti delle due squadre ANCORA da decidere già conosciamo gli eventuali avversari…
Sia Brosco che Pellacani potrebbero far parte dell'undici che affronterà la Ternana domani sera a…
Il tecnico rossoverde farà il punto della situazione alla vigilia del decisivo confronto con il…
Rivelazione choc da parte del calciatore che ha parlato di una fobia che lo ha…