Ternana-Pisa: chi sale e chi scende

Pubblicità

Un gran secondo tempo basta alla Ternana per ribaltare il Pisa dopo un primo tempo brutto sulla falsariga di quelli contro Brescia e Spal.

CHI SALE

FAVILLI: lotta contro tutta la difesa del Pisa. Realizza dal dischetto con freddezza e regala l’assist a Falletti per il 2-1 finale.

FALLETTI: finalmente è tornato. Ad onor di cronaca, il suo primo tempo è stato a dir poco impalpabile, con tanti errori, ma si sblocca con il primo gol su azione post infortunio e regala alle Fere 3 punti fondamentali

IANNARILLI: prende gol sul primo palo in un’azione velocissima, dove poco poteva fare di più. Salva clamorosamente su Torregrossa poco dopo lasciando vive le Fere per il resto del match.

Pubblicità

CHI SCENDE

DI TACCHIO: periodo calante per la diga rossoverde con un’altra brutta prestazione. Rischia anche il rosso per un intervento in ritardo al limite d’area avversaria e viene graziato dall’arbitro dopo un primo giallo inspiegabile. Bravo Lucarelli a toglierlo subito dopo

CORRADO: pochi spunti a sinistra e non spinge come suo solito. Sbaglia qualche passaggio e cross di troppo, fino all’errore nella conclusione nel secondo tempo dopo la più bella azione rossoverde della partita.

Lascia un commento