Michele Mignani, tecnico del Bari
“Siamo partiti meglio della Ternana, poi abbiamo commesso un errore e la Ternana ci ha puniti” Queste le prime parole del tecnico biancorosso, Michele Mignani in conferenza stampa. ” Poi abbiamo commesso un grosso errore e la Ternana ci ha punito. Il rammarico più grande è di aver creato soprattutto su palla inattiva qualche situazione pericolosa senza riuscire, però, a concretizzare. In definitiva la Ternana, nel secondo tempo la Ternana si è difesa senza rischiare molto visto anche che noi non abbiamo creato azioni pulite degne di nota“.
Mignani, come suo solito, però, non cerca alibi dopo la sconfitta.
” Ho chiesto alla squadra l’atteggiamento propositivo, volevamo vincere la partita e l’ho visto nell’atteggiamento della squadra. Siamo stati poco pericolosi, ma quando la squadra porta in campo impegno e voglia di lottare io l’assolvo sempre. E’ una partita dove avrebbe vinto chi avrebbe commesso pochi errori. Noi ne abbiamo commesso uno che ci è costato la partita”
A chi gli chiede se si aspettasse una Ternana così agguerrita il tecnico biancorosso risponde così: “Ho visto giocare la Ternana altre volte e sempre mi ha dato la sensazione di una squadra che voleva sempre vincere, ha giocatori importanti per la categoria, un allenatore che inizia ad essere esperto. Oggi la Ternana è scesa in campo per fare risultato come fa in tutte le partite“. Una risposta chiara del tecnico del Bari che chiarisce a chi nei giorni scorsi a Bari ha insinuato che la Ternana non si era impegnata come avrebbe dovuto a Genova.
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES NARNI SCALO di Giulio ZATTI È il gol di Orellana che decide…
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…