Mignani:” Un errore ci ha compromesso la partita”-Video

Siamo partiti meglio della Ternana, poi abbiamo commesso un errore e la Ternana ci ha puniti” Queste le prime parole del tecnico biancorosso, Michele Mignani in conferenza stampa. ” Poi abbiamo commesso un grosso errore e la Ternana ci ha punito. Il rammarico più grande è di aver creato soprattutto su palla inattiva qualche situazione pericolosa senza riuscire, però, a concretizzare. In definitiva la Ternana, nel secondo tempo la Ternana si è difesa senza rischiare molto visto anche che noi non abbiamo creato azioni pulite degne di nota“.

Mignani, come suo solito, però, non cerca alibi dopo la sconfitta.

Ho chiesto alla squadra l’atteggiamento propositivo, volevamo vincere la partita e l’ho visto nell’atteggiamento della squadra. Siamo stati poco pericolosi, ma quando la squadra porta in campo impegno e voglia di lottare io l’assolvo sempre. E’ una partita dove avrebbe vinto chi avrebbe commesso pochi errori. Noi ne abbiamo commesso uno che ci è costato la partita”

Pubblicità

A chi gli chiede se si aspettasse una Ternana così agguerrita il tecnico biancorosso risponde così: Ho visto giocare la Ternana altre volte e sempre mi ha dato la sensazione di una squadra che voleva sempre vincere, ha giocatori importanti per la categoria, un allenatore che inizia ad essere esperto. Oggi la Ternana è scesa in campo per fare risultato come fa in tutte le partite“. Una risposta chiara del tecnico del Bari che chiarisce a chi nei giorni scorsi a Bari ha insinuato che la Ternana non si era impegnata come avrebbe dovuto a Genova.

Il tecnico del Bari, Michele Mignani, nel post Ternana-Bari

Lascia un commento