Andrea Favilli in conferenza stampa dopo Ternana-Modena
L’interrogativo che emerge dall’aver assistito alla seduta di ripresa degli allenamenti dei rossoverdi è se Favilli ce la farà a rientrare in squadra per il match casalingo di domenica contro il Bari. L’ex attaccante del Genoa, ancora capocannoniere della formazione di Lucarelli con 5 reti, si è allenato con tutto il gruppo svolgendo la seduta atletica di riscaldamento per poi, non prendere parte alla partita a metà campo. Favilli, infatti, a quel punto ha proseguito nell’esercitazione in un angolo del Taddei insieme a Ndir, Onesti. Tornando alla seduta odierna c’è da segnalare che erano assenti Defendi, Falletti e Ghiringhelli con quest’ultimo, però, che ha intensificato il suo lavoro di recupero sul manto erboso del Liberati.
Da segnalare che durante la partitella a metà campo in uno scontro con un compagno Partipilo ha preso una botta alla coscia destra che, dopo qualche minuto giocato, lo ha costretto anzitempo ad abbandonare il Taddei e a rientrare negli spogliatoi zoppicando. La speranza è che non si tratti nulla di particolarmente grave e che per il match di domenica, tra l’altro è anche un ex, possa rispondere presente nel match contro il Bari.
Domani Cristiano Lucarelli, dopo la seduta mattutina a porte aperte, terrà la sua conferenza stampa e, forse, visto il delicato momento, nel corso della stessa esorterà i tifosi rossoverdi ad essere presenti per quella partita che può rappresentare uno snodo importante nel campionato delle Fere. Come sempre Ternana Time trasmetterà in diretta-video la conferenza stampa del mister dalle 12,30.
La Tip Power Ternana Futsal ha annunciato in mattinata l'ingaggio di un nuovo giocatore per…
PUBBLICITÀ Sarà il Potenza l'avversario in semifinale per la Ternana. Il sorteggio di questa mattina,…
PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Dopo la bella prova di ieri sera in Coppa Italia oggi…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Il volto di Fabio Liverani esprime soddisfazione dopo la prova dei…
PUBBLICITÀ Con 3 gol nel primo tempo la Ternana mette l'ipoteca sul passaggio alle semifinali…