Ternana, Favilli in gruppo, ma solo per la parte atletica

L’interrogativo che emerge dall’aver assistito alla seduta di ripresa degli allenamenti dei rossoverdi è se Favilli ce la farà a rientrare in squadra per il match casalingo di domenica contro il Bari. L’ex attaccante del Genoa, ancora capocannoniere della formazione di Lucarelli con 5 reti, si è allenato con tutto il gruppo svolgendo la seduta atletica di riscaldamento per poi, non prendere parte alla partita a metà campo. Favilli, infatti, a quel punto ha proseguito nell’esercitazione in un angolo del Taddei insieme a Ndir, Onesti. Tornando alla seduta odierna c’è da segnalare che erano assenti Defendi, Falletti e Ghiringhelli con quest’ultimo, però, che ha intensificato il suo lavoro di recupero sul manto erboso del Liberati.

Pubblicità

Da segnalare che durante la partitella a metà campo in uno scontro con un compagno Partipilo ha preso una botta alla coscia destra che, dopo qualche minuto giocato, lo ha costretto anzitempo ad abbandonare il Taddei e a rientrare negli spogliatoi zoppicando. La speranza è che non si tratti nulla di particolarmente grave e che per il match di domenica, tra l’altro è anche un ex, possa rispondere presente nel match contro il Bari.

Domani Cristiano Lucarelli, dopo la seduta mattutina a porte aperte, terrà la sua conferenza stampa e, forse, visto il delicato momento, nel corso della stessa esorterà i tifosi rossoverdi ad essere presenti per quella partita che può rappresentare uno snodo importante nel campionato delle Fere. Come sempre Ternana Time trasmetterà in diretta-video la conferenza stampa del mister dalle 12,30.

Lascia un commento