Serie B, il Frosinone vola, bene Ternana, SudTirol e Cagliari

Il Frosinone sembra inarrestabile e liquida anche la pratica Benevento, anche se la rete arriva a 15 minuti dalla fine e su rigore, trasforma Borrelli.

La dea bendata non sorride alla Reggina che con una doppietta di Odogwu perde a Bolzano contro il SudTirol, il momentaneo pareggio è stato siglato da Menez che ha centrato anche una traversa ad inizio gara, da segnalare anche una rete di Rivas annullata per fuorigioco millimetrico.
Il Genoa non va oltre il pareggio a reti inviolate contro il Pisa che resta agganciato al treno playoff mentre la Ternana supera il Modena per due a uno, prova importante della squadra di Andreazzoli, corsara nella prima mezz’ora, il goal del Modena su rigore, che dire dubbio è riduttivo, rimette in gioco la squadra di Tesser che però non riesce ad andare in rete.

Il Cagliari supera per due reti ad uno la Spal, stesso risultato ottenuto dal Palermo che riesce ad imporsi ad Ascoli.
Il Cosenza sorprende è vince contro il Parma lasciando momentaneamente la squadra di Pecchia fuori dalla zona playoff, cartellino rosso per Cortinovis che salterà la sfida contro la Ternana.
Il Perugia, altra sorpresa di giornata, vince per due a zero a Bari ed abbandona l’ultimo posto in graduatoria dove troviamo il Venezia, vera sorpresa negativa del campionato, che viene fermato in casa nel derby contro il Cittadella, finisce uno a uno.Il Brescia in grande difficoltà lascia in casa l’intera posta in palio al Como e sprofonda in quattordicesima posizione pur essendo stata in zona playoff fino a poche giornate fa.
Campionato che forse ha trovato la squadra leader, ma resta apertissimo per tutte le altre posizioni.
