

L'esultanza di Falletti

Grande vittoria tutta cuore per gli uomini di Andreazzoli contro una corazzata che ha dimostrato di non avere nulla a che fare con la Serie B, ma anche che questo campionato non regala niente a nessuno.


CHI SALE
IANNARILLI: partita perfetta per il portiere rossoverde. Salva il risultato un paio di volte già prima del rigore per poi esaltarsi contro Pavoletti, parandogli il rigore e regalando i 3 punti alla sua squadra
FALLETTI: anche se, giustamente, il mister chiede di più al Folletto rossoverde, la prestazione, specie nel primo tempo è stata ottima. Oltre al rigore perfetto calciato, tocca una infinita’ di palloni cambiando spesso gioco e allargando la difesa cagliaritana, quasi fosse un play avanzato.
GHIRINGHELLI-CORRADO: i due terzini rossoverdi hanno vita difficile contro ì cagliaritani ma si fanno trovare sempre pronti a controbattere e chiudere in diagonale. Va premiata la loro prestazione, considerando anche il bellissimo assist di Ghiringhelli a Pettinari nel primo tempo che per poco non porta al raddoppio delle Fere
CHI SCENDE
PALUMBO: c’era molta attesa per il suo ritorno, ma viene letteralmente “‘mangiato” dal centrocampo cagliaritano. Sbaglia tantissimi passaggi e perde spesso palloni velenosi.
AGAZZI: se a Venezia ci aveva pensato Bertinato ad impedirgli la rete seppur da posizione ravvicinata da dove poteva sicuramente fare di più, ieri spara alto la palla gol limpida capitatagli facile facile a porta praticamente vuota che avrebbe evitato la sofferenza finale.
La vincente affronterà la vincente di Sambenedettese-Union Brescia
Dopo Maestrelli un altro giovane, FEDERICO ROMEO, rinnova il contratto con la società di via…
I due pareggi consecutivi, il primo in casa con il Tavernelle ( 0-0 ), il…
PUBBLICITÀ Un pareggio importante in casa della Ternana Women perché muove la classifica avvicinando le…
PUBBLICITÀ Non c'è tempo di godersi la vittoria sulla Juventus Next Gen che arriva subito…
PUBBLICITÀ Pochi minuti dopo il suo ingresso in campo il giovane attaccante sfodera una di…