Ternana-Cagliari: chi sale e chi scende

Ternana-Cagliari: chi sale e chi scende

L'esultanza di Falletti

Grande vittoria tutta cuore per gli uomini di Andreazzoli contro una corazzata che ha dimostrato di non avere nulla a che fare con la Serie B, ma anche che questo campionato non regala niente a nessuno.

CHI SALE

IANNARILLI: partita perfetta per il portiere rossoverde. Salva il risultato un paio di volte già prima del rigore per poi esaltarsi contro Pavoletti, parandogli il rigore e regalando i 3 punti alla sua squadra

FALLETTI: anche se, giustamente, il mister chiede di più al Folletto rossoverde, la prestazione, specie nel primo tempo è stata ottima. Oltre al rigore perfetto calciato, tocca una infinita’ di palloni cambiando spesso gioco e allargando la difesa cagliaritana, quasi fosse un play avanzato.


GHIRINGHELLI-CORRADO: i due terzini rossoverdi hanno vita difficile contro ì cagliaritani ma si fanno trovare sempre pronti a controbattere e chiudere in diagonale. Va premiata la loro prestazione, considerando anche il bellissimo assist di Ghiringhelli a Pettinari nel primo tempo che per poco non porta al raddoppio delle Fere

CHI SCENDE

PALUMBO: c’era molta attesa per il suo ritorno, ma viene letteralmente “‘mangiato” dal centrocampo cagliaritano. Sbaglia tantissimi passaggi e perde spesso palloni velenosi.

AGAZZI: se a Venezia ci aveva pensato Bertinato ad impedirgli la rete seppur da posizione ravvicinata da dove poteva sicuramente fare di più, ieri spara alto la palla gol limpida capitatagli facile facile a porta praticamente vuota che avrebbe evitato la sofferenza finale.