Venezia-Ternana: chi sale e chi scende

Sconfitta immeritata alla prima di Andreazzoli contro un Venezia che si è limitato a difendere colpendo in contropiede e sfruttando al massimo due regali della difesa rossoverde. Super il portiere lagunare Bertinato che compie almeno 4 miracoli regalando i 3 punti ai compagni.

CHI SALE

MANTOVANI: in una difesa che scricchiola ci mette sempre lo zampino con alcune chiusure provvidenziali, spesso acrobatiche, per impedire tiri o ripartenze della squadra avversaria.

FALLETTI: il Cesare ternano finalmente torna al gol sbloccandosi con un rigore alla Totti davanti al nuovo mister Andreazzoli.

CHI SCENDE:

CORRADO: un disastroso errore concede il vantaggio dopo 9 minuti al Venezia. Da lì in poi mentalmente non c’è più. Prova a compensare con la solita corsa e intraprendenza ma non riesce ad essere lucido nelle giocate. Ci sta nel percorso di crescita una partita così, l’importante è reagire subito.

SORENSEN: continua il momento di flessione del centrale rossoverde che spesso viene portato fuori posizione dagli attaccanti del Venezia e non riesce ad arginare quasi mai Pohjnpalo.

CASSATA: nettamente in calo la mezzala della Ternana dopo il picco di prestazione raggiunto col Genoa in casa. Sbaglia tantissimi palloni in mezzo al campo specie quelli per imbucare verso le punte.

Lascia un commento