Pubblicità
Non ha nemmeno ancora iniziato a lavorare sul campo che già il nuovo mister rossoverde Andreazzoli si trova a fronteggiare un match delicato per riprendere la corsa delle Fere dopo 5 partite senza vittorie. Per farlo, probabilmente, si affiderà al modulo a lui più caro, quel 4-3-1-2 che ben si sposa con la rosa della Ternana, anche al netto delle assenze nel reparto avanzato. In porta sicuro Iannarilli, con una difesa a 4 formata da Diakite, Sorensen, Mantovani, Corrado ben collaudata (unico cambio possibile sul lato destro in caso di ricerca di un piede più raffinato di quello de giovane Salim).
Centrocampo di forza e qualità che, vista l’assenza di Palumbo vedrà schierati Di Tacchio e Cassata con uno tra Coulibaly e Agazzi sul centro destra. In attacco dovrebbe tornare al suo ruolo ideale dietro le punte Falletti che proverà a duettare con le due punte Pettinari e Partipilo, il quale tornerà al ruolo avanzato della fine dello scorso anno per sopperire alle assenze contemporanee di Favilli e Donnarumma.
Riepilogando, questa è la probabile formazione: Iannarilli-Diakite-Sorensen-Mantovani-Corrado-Cassata-Di Tacchio-Coulibaly-Falletti-Pettinari-Partipilo
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…