La probabile prima Ternana di Andreazzoli

Pubblicità

Non ha nemmeno ancora iniziato a lavorare sul campo che già il nuovo mister rossoverde Andreazzoli si trova a fronteggiare un match delicato per riprendere la corsa delle Fere dopo 5 partite senza vittorie. Per farlo, probabilmente, si affiderà al modulo a lui più caro, quel 4-3-1-2 che ben si sposa con la rosa della Ternana, anche al netto delle assenze nel reparto avanzato. In porta sicuro Iannarilli, con una difesa a 4 formata da Diakite, Sorensen, Mantovani, Corrado ben collaudata (unico cambio possibile sul lato destro in caso di ricerca di un piede più raffinato di quello de giovane Salim).

Centrocampo di forza e qualità che, vista l’assenza di Palumbo vedrà schierati Di Tacchio e Cassata con uno tra Coulibaly e Agazzi sul centro destra. In attacco dovrebbe tornare al suo ruolo ideale dietro le punte Falletti che proverà a duettare con le due punte Pettinari e Partipilo, il quale tornerà al ruolo avanzato della fine dello scorso anno per sopperire alle assenze contemporanee di Favilli e Donnarumma.

Riepilogando, questa è la probabile formazione: Iannarilli-Diakite-Sorensen-Mantovani-Corrado-Cassata-Di Tacchio-Coulibaly-Falletti-Pettinari-Partipilo

Lascia un commento