SPAL, LE ULTIME dal ritiro - Ternana Time

SPAL, LE ULTIME dal ritiro

SPAL, LE ULTIME dal ritiro
FAUSTO MODA, VIA FERMI, SANGEMINI

Il cursore sinistro Tripaldelli (problema muscolare accusato giovedì in allenamento) si aggiunge tra gli indisponibili ai centrali difensivi Arena e Varnier (out rispettivamente da metà ottobre e da metà settembre) e al centrocampista Murgia (squalificato per somma di ammonizioni). Di contro recupera dopo il forfait di sabato scorso contro il SudTirol il marcatore mancino Dalle Mura, destinato a comporre la retroguardia col polacco Peda e con Meccariello (ex di turno).

Per il resto (modulo 3-5-2) tra i pali Alfonso, sugli esterni Dickmann e Celia, in mediana Zanellato (o Valzania o l’argentino Zuculini), Esposito e Maistro (ma l’ex ascolano potrebbe giostrare come mezzala in un ipotetico 3-4-1-2) e nel reparto avanzato Mantia e Moncini. Possibile (sebbene improbabile) l’esordio come titolare di Tunjov, talentuoso centrocampista offensivo estone dotato di un sinistro “delizioso” e reduce da una positiva stagione in prestito alla Carrarese.

Di sicuro parte dalla panchina il centravanti Finotto (altro ex di giornata). Tra i 24 convocati trovano posto il terzo portiere Pomini (presumibilmente destinato a restare in tribuna) e il marcatore centrale austriaco Breit (titolare della Primavera bianco-azzurra, 19 anni compiuti agli inizi di giugno). 

LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA SPAL