I botteghini del Liberati
Solo i possessori della Fidelity Card della Ternana calcio potranno assistere alla partita tra Bari e Ternana in programma al San Nicola venerdì sera alle 20,30. Questa la disposizione del Gos di Bari che, tra l’altro, ha disposto anche che i residenti di Terni non potranno accedere ad altri settori se non quello riservato alla tifoseria ospite e che tutti i tifosi rossoverdi verranno radunati, primo del loro arrivo a Bari, nell’area di servizio sulla A 14 Dolmen di Bisceglie.
I biglietti, che saranno in vendita fino alle 19 di giovedi 27 ottobre, possono essere acquistati presso il circuito vivaticket e a Terni presso New Simphony in galleria del Corso.
In considerazione della obbligatorietà della fidelity card ( ma i tifosi del Genoa protagonisti degli incidenti del pre partita ne erano in possesso sabato ? ) la Ternana effettuerà una apertura straordinaria presso i botteghini dello stadio Liberati per coloro che volessero sottoscriverla nella giornata odierna e in quella di domani, giovedì, dalle 15 alle 18. Il costo è di 5 euro ed ha validità triennale.
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.