Bari-Ternana, iniziata la prevendita ma con limitazioni

Solo i possessori della Fidelity Card della Ternana calcio potranno assistere alla partita tra Bari e Ternana in programma al San Nicola venerdì sera alle 20,30. Questa la disposizione del Gos di Bari che, tra l’altro, ha disposto anche che i residenti di Terni non potranno accedere ad altri settori se non quello riservato alla tifoseria ospite e che tutti i tifosi rossoverdi verranno radunati, primo del loro arrivo a Bari, nell’area di servizio sulla A 14 Dolmen di Bisceglie.

I biglietti, che saranno in vendita fino alle 19 di giovedi 27 ottobre, possono essere acquistati presso il circuito vivaticket e a Terni presso New Simphony in galleria del Corso.

In considerazione della obbligatorietà della fidelity card ( ma i tifosi del Genoa protagonisti degli incidenti del pre partita ne erano in possesso sabato ? ) la Ternana effettuerà una apertura straordinaria presso i botteghini dello stadio Liberati per coloro che volessero sottoscriverla nella giornata odierna e in quella di domani, giovedì, dalle 15 alle 18. Il costo è di 5 euro ed ha validità triennale.

Lascia un commento