Tutti da encomiare i rossoverdi per la loro prestazione contro il Perugia ma Antony Iannarilli ed Anthony Partipilo meritano l’encomio perché hanno messo il sigillo sulla vittoria, ribadiamo meritata, dei rossoverdi.
Iannarilli ha parato il secondo calcio di rigore al Perugia; l’anno scorso era toccato a De Luca e quest’anno a Di Carmine. L’ha calciato male Di Carmine? Sì, possiamo essere anche d’accordo ma vogliamo attribuire ad Antony l’abilità di aver intuito la traiettoria e di aver intercettato quel pallone calciato dagli 11 metri! Bravo Antony!
L’altro Anthony, quello con la ” H ” è stato determinante con il suo gol realizzato con grande abilità sfruttando quel pallone sontuosamente calciato dal suo ” compare “ Antonio Palumbo. Spirito di sacrificio, abilità nel dribbling e, nella circostanza, finalizzazione da autentico bomber d’aerea di rigore: questo, signori, è Anthony Partipilo.
E sono loro due che a fine partita il responsabile della comunicazione della società rossoverde, Lorenzo Modestino, ha invitato in conferenza stampa. Ed ecco allora le loro risposte alle domande dei cronisti.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…