Derby, l’accoppiata vincente!-VIDEO

Tutti da encomiare i rossoverdi per la loro prestazione contro il Perugia ma Antony Iannarilli ed Anthony Partipilo meritano l’encomio perché hanno messo il sigillo sulla vittoria, ribadiamo meritata, dei rossoverdi.

Iannarilli ha parato il secondo calcio di rigore al Perugia; l’anno scorso era toccato a De Luca e quest’anno a Di Carmine. L’ha calciato male Di Carmine? Sì, possiamo essere anche d’accordo ma vogliamo attribuire ad Antony l’abilità di aver intuito la traiettoria e di aver intercettato quel pallone calciato dagli 11 metri! Bravo Antony!

L’altro Anthony, quello con la ” H ” è stato determinante con il suo gol realizzato con grande abilità sfruttando quel pallone sontuosamente calciato dal suo ” compare “ Antonio Palumbo. Spirito di sacrificio, abilità nel dribbling e, nella circostanza, finalizzazione da autentico bomber d’aerea di rigore: questo, signori, è Anthony Partipilo.

E sono loro due che a fine partita il responsabile della comunicazione della società rossoverde, Lorenzo Modestino, ha invitato in conferenza stampa. Ed ecco allora le loro risposte alle domande dei cronisti.

Anthony Partipilo e Antony Iannarilli in conferenza stampa post derby

Lascia un commento