Cristiano Lucarelli in conferenza stampa
Ad un anno di distanza, la Ternana di Lucarelli si ritrova a dover affrontare, di nuovo, una partita fondamentale già alla quarta giornata. A differenza dello scorso torneo, però, la squadra rossoverde si presenta alla quarta con tre punti e non a bocca asciutta. In più, un anno fa doveva affrontare una delle favorite del campionato in trasferta, mentre sabato alle 14.00 arriverà a Terni il Cosenza di Dionigi, partito forte con due vittorie su due per poi sbattere contro la prima sconfitta ieri a Parma.
Attenzione, però, perché la formazione calabrese, dopo una insperata salvezza targata Bisoli nel playout contro il Vicenza, ha costruito una squadra giovane con qualche innesto di esperienza, vedi l’ex rossoverde Rispoli, e si è dimostrata una delle compagini più in forma di questo inizio torneo, rimasta sempre in partita anche a Parma, sfiorando anche la rete del pareggio su calcio d’angolo.
Le Fere, invece, dovranno per forza di cose raggiungere i tre punti per migliorare da subito la loro classifica. Avranno bisogno di un bagno di umiltà per non ripetere gli errori visti a Modena per riaccendere quella fiamma nel cuore dei tifosi spenta inesorabilmente sabato scorso e, probabilmente, di qualche colpo dell’ultimo minuto in sede di mercato.
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.