Serie B, Bari e Palermo inaugurano la seconda giornata

Riflettori puntati sul San Nicola di Bari dove questa sera con calcio di inizio fissato alle ore 20:45 scenderanno in campo due neo promosse di lusso come Bari e Palermo. La squadra pugliese reduce dal pareggio al Tardini contro il Parma nella prima di campionato aveva in precedenza espugnato il Bentegodi con un perentorio 4 a 1 sul Verona, il Palermo, da parte sua, eliminato dalla coppa Italia contro il Torino si è prontamente riscattato nel torneo cadetto sconfiggendo per 2 a 0 il Perugia di Alvini. Perfetta parità nei precedenti tra le due squadre con 42 match disputati, 14 vittorie a testa e 14 pareggi.
Il Palermo arriva in Puglia senza i nuovi acquisti Stulac, Bettella e Di Mariano, con soli 2 centrocampisti Broh e Damiani, ma cercherà comunque di vendere cara la pelle con un parco giocatori di tutto rispetto. Il Bari di Mignani ritrova Vicari e Ceter tra i convocati, Antenucci e Cheddira agiranno in attacco davanti a Botta, uno scatenato Folorunsho darà loro un supporto fondamentale partendo leggermente più arretrato.
Imponente sarà la cornice di pubblico, sono attese più di venticinquemila presenze tra tagliandi venduti e quota abbonati. Spettacolo assicurato stasera per un campionato che entra subito nel vivo.

Lascia un commento