Ternana, Bandecchi rassicura sul terreno di gioco

Questa mattina Stefano Bandecchi ha rilasciato una dichiarazione all’emittente Reggio Tv sulle condizioni del Liberati, da giorni infatti rimbalzano, specialmente sulle testate calabresi, foto e video dello manto erboso in condizioni critiche e si paventava da più parti l’ipotesi di impraticabilita’ del campo.
Il presidente della Ternana intervenuto anche per spegnere le polemiche ha dichiarato che gli hanno assicurato che il terreno per domenica sarà perfetto.
Queste le sue parole:
“Lo stadio per domenica sarà più che perfetto, abbiamo fatto un investimento da 140 mila euro, rizollando completamente il terreno di gioco. A Terni è venuta un’azienda che solitamente si occupa di grandi stadi, sistemando il tutto. Ogni zolla ha un peso di 800 kg l’una, oggi stanno rinsabbiando e per domenica sera il terreno di gioco sarà perfetto. Mi è stato assicurato che sarà un campo bellissimo. Questo è quello che io posso dire. Ho speso 140 mila euro di investimento, da parte mia più di così non potevo fare anche perché tra un paio di mesi dovrò rifare il manto erboso perché la gramigna secca. In conclusione, in bocca al lupo alla Reggina e ci vediamo domenica”.
Noi di Ternana Time ci siamo recati stamattina allo stadio ed in questo video vediamo proprio l’operazione di “rinsabbiatura” alla quale si riferiva Bandecchi nell’intervista.

Sabbiatura necessaria per rendere perfetto il terreno di gioco

Lascia un commento