Ternana, Bandecchi rassicura sul terreno di gioco

Questa mattina Stefano Bandecchi ha rilasciato una dichiarazione all’emittente Reggio Tv sulle condizioni del Liberati, da giorni infatti rimbalzano, specialmente sulle testate calabresi, foto e video dello manto erboso in condizioni critiche e si paventava da più parti l’ipotesi di impraticabilita’ del campo.
Il presidente della Ternana intervenuto anche per spegnere le polemiche ha dichiarato che gli hanno assicurato che il terreno per domenica sarà perfetto.
Queste le sue parole:
“Lo stadio per domenica sarà più che perfetto, abbiamo fatto un investimento da 140 mila euro, rizollando completamente il terreno di gioco. A Terni è venuta un’azienda che solitamente si occupa di grandi stadi, sistemando il tutto. Ogni zolla ha un peso di 800 kg l’una, oggi stanno rinsabbiando e per domenica sera il terreno di gioco sarà perfetto. Mi è stato assicurato che sarà un campo bellissimo. Questo è quello che io posso dire. Ho speso 140 mila euro di investimento, da parte mia più di così non potevo fare anche perché tra un paio di mesi dovrò rifare il manto erboso perché la gramigna secca. In conclusione, in bocca al lupo alla Reggina e ci vediamo domenica”.
Noi di Ternana Time ci siamo recati stamattina allo stadio ed in questo video vediamo proprio l’operazione di “rinsabbiatura” alla quale si riferiva Bandecchi nell’intervista.

Sabbiatura necessaria per rendere perfetto il terreno di gioco
Maurizio Coccetta

Recent Posts

DERBY, GAN PARTE DELLA TIFOSERIA SCORAGGIATA DALLE ASSURDE VICENDE SOCIETARIE

PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…

2 giorni ago

SERIE C/B AREZZO E RAVENNA SEMPRE PIU’ PROTAGONISTE!

di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…

2 giorni ago

È TEMPO DI DERBY, ANALIZZIAMO QUELLI PIU’ EMOZIONANTI

PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…

2 giorni ago

IL DERBY LO DIRIGE UN 3° ANNO

PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…

2 giorni ago

TERNANA, UN LICENZIAMENTO AL GIORNO!

La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…

3 giorni ago

ULTIMO GIORNO PER ” IL ROSSOVERDE DEL SECOLO”

Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.

5 giorni ago