Ternana, Lucarelli non dà una buona notizia a fine amichevole

La frase di Lucarelli a fine partita “ Non ci sono buone notizie su Bogdan e Benali “ ha creato curiosità e voglia di sapere come stanno effettivamente le cose per quanto concerne i due giocatori, oggetto dei desideri della società rossoverde.

Per quanto concerne Benali proprio in un articolo di questa mattina su questo giornalehttps://www.ternanatime.com/2022/07/22/ternana-bogdan-ce/ esponevamo le difficoltà insorte per il suo arrivo in rossoverde anch’esso se la società di via della Bardesca stesse facendo del tutto per spianargli la strada per fargli indossare la maglia rossoverde. Insomma difficoltà sì, ma possibilità ancora esistenti per tesserarlo.

Disorientati, invece. sulla notizia di Bogadsn perché fino a ieri pomeriggio da fonte ben informata era certo il suo arrivo a Terni sin dalla giornata di lunedì per aggregarsi al gruppo. Stando a quanto dichiarato da Lucarelli, e non abbiamo motivo per dubitarne, qualche novità deve essere emersa nella giornata odierna che mette, quindi, in dubbio il suo arrivo in maglia rossoverde.

Insomma, la dichiarazione di Lucarelli rimette tutto in discussione e non c’è altro da fare che aspettare le evoluzioni dei due movimenti di mercato.

Redazione

Recent Posts

POTENZA-TERNANA, I CONVOCATI

Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…

9 ore ago

POTENZA-TERNANA, ECCO L’ARBITRO

PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…

10 ore ago

POTENZA-TERNANA, AL VIA LA PREVENDITA

PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…

15 ore ago

PAGLIARI È DI NUOVO UN ROSSOVERDE!

PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…

16 ore ago

TERNANA, OBIETTIVO PAGLIARI PER LA FASCIA SINISTRA

PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…

17 ore ago

CARPI – TERNANA IN NUMERI

PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…

1 giorno ago