Ternana, Lucarelli non dà una buona notizia a fine amichevole

La frase di Lucarelli a fine partita “ Non ci sono buone notizie su Bogdan e Benali “ ha creato curiosità e voglia di sapere come stanno effettivamente le cose per quanto concerne i due giocatori, oggetto dei desideri della società rossoverde.

Per quanto concerne Benali proprio in un articolo di questa mattina su questo giornalehttps://www.ternanatime.com/2022/07/22/ternana-bogdan-ce/ esponevamo le difficoltà insorte per il suo arrivo in rossoverde anch’esso se la società di via della Bardesca stesse facendo del tutto per spianargli la strada per fargli indossare la maglia rossoverde. Insomma difficoltà sì, ma possibilità ancora esistenti per tesserarlo.

Disorientati, invece. sulla notizia di Bogadsn perché fino a ieri pomeriggio da fonte ben informata era certo il suo arrivo a Terni sin dalla giornata di lunedì per aggregarsi al gruppo. Stando a quanto dichiarato da Lucarelli, e non abbiamo motivo per dubitarne, qualche novità deve essere emersa nella giornata odierna che mette, quindi, in dubbio il suo arrivo in maglia rossoverde.

Insomma, la dichiarazione di Lucarelli rimette tutto in discussione e non c’è altro da fare che aspettare le evoluzioni dei due movimenti di mercato.

Lascia un commento