Nella foto Salim Diakitè nell'ultima partita disputata a Cascia a ranghi contrapposti
L’allenatore dell’Ascoli, Christian Bucchi, chiama a raccolta il tifo del Picchio per un avvio sprint dei suoi ragazzi. “Avremo quattro gare casalinghe nelle prime sei partite ( esordio contro le Fere, ndr ) e, addirittura, due interne nelle prime due. Sarà importante sfruttarle subito per partire bene ed arrivare a Novembre con più punti possibili in cascina” ha dichiarato il neo allenatore bianconero durante il ritiro.
“Abbonatevi e venite al Del Duca a spingere la squadra in un campionato ostico dove si fa fatica a distinguere tra retrocesse e neopromosse visto il grande blasone delle squadre arrivate dalla C”, ha concluso. Parole importanti che devono far drizzare le antenne alle Fere.
E a tal proposito è stato esplicito nella sua intervista Salim Diakitè dopo la partita a ranghi contrapposti di sabato mattina: ” Non vedo l’ora di confrontarci con l’Ascoli alla prima di campionato perchè tra andata e ritorno nella passata stagione ci hanno rifilato 8 gol che abbiamo ancora sul gozzo per cui siamo motivatissimi per cercare la rivincita“.
I ragazzi di Lucarelli dovranno farsi trovare pronti davanti ad un ambiente ostile, ma, siamo sicuri, con molti tifosi rossoverdi al seguito.
Samuele Manni
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.