Diakitè sulla 1^ di campionato: “Quei 8 gol ci stanno sul gozzo!”

L’allenatore dell’Ascoli, Christian Bucchi, chiama a raccolta il tifo del Picchio per un avvio sprint dei suoi ragazzi. “Avremo quattro gare casalinghe nelle prime sei partite ( esordio contro le Fere, ndr ) e, addirittura, due interne nelle prime due. Sarà importante sfruttarle subito per partire bene ed arrivare a Novembre con più punti possibili in cascina” ha dichiarato il neo allenatore bianconero durante il ritiro.

“Abbonatevi e venite al Del Duca a spingere la squadra in un campionato ostico dove si fa fatica a distinguere tra retrocesse e neopromosse visto il grande blasone delle squadre arrivate dalla C”, ha concluso. Parole importanti che devono far drizzare le antenne alle Fere.

E a tal proposito è stato esplicito nella sua intervista Salim Diakitè dopo la partita a ranghi contrapposti di sabato mattina: ” Non vedo l’ora di confrontarci con l’Ascoli alla prima di campionato perchè tra andata e ritorno nella passata stagione ci hanno rifilato 8 gol che abbiamo ancora sul gozzo per cui siamo motivatissimi per cercare la rivincita“.
I ragazzi di Lucarelli dovranno farsi trovare pronti davanti ad un ambiente ostile, ma, siamo sicuri, con molti tifosi rossoverdi al seguito.

Samuele Manni

Lascia un commento