Serie B, le ufficializzazioni di mercato di B- Colpo del Genoa

Interessanti movimenti perfezionati o ai dettagli per molte squadre di B nella giornata del 14 luglio come riportato dal sito gianlucadimarzio.com. 
Il colpo più importante potrebbe essere quello relativo allo spagnolo Cesc Fabregas al Como che hai ha proposto un contratto biennale.

Il Venezia ha annunciato l’arrivo in prestito di Connolly dal Brighton.
Il Benevento ha ufficializzato l’arrivo del difensore El Kaouakibi dal Pordenone. Joao Pedro ex Cagliari sarà un nuovo giocatore del Fenerbahce, nel fine settimana firmerà il suo nuovo contratto con i turchi.

La Reggina dopo aver accolto  Inzaghi in città, punta al difensore del Benevento Barba. Sul giocatore c’è anche il Pisa. Matteo Brunori è pronto a tornare a indossare nuovamente la maglia del Palermo. L’attaccante arriverà a titolo definitivo dalla Juventus. Trovato l’accordo anche per il ritorno in rosanero di Roberto Floriano.
Il Cosenza ha trovato l’accordo con il Milan per l’attaccante Marco Nasti.
Il difensore Radu Dragusin è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa che ha ceduto Cambiaso alla Juventus.  Il Parma ha ufficializzato l’arrivo del portiere Chichizola dal Perugia.

Maurizio Coccetta


Lascia un commento