nella foto a sinistra Perugini, al centro Tagliavento e a sinistra Ottone ( foto da Ternanacalcio.com )
La società rossoverde sta sempre più dando importanza al movimento calcistico femminile. Dopo l’acquisizione del titolo sportivo per il campionato di serie B e la ristrutturazione del settore con un budget importante per la prossima stagione agonistica la società di via della Bardesca ha stretto un accordo di affiliazione con una società di calcio a 5 femminile ternana.
La società in questione è la Ternana Thyrus calcio a 5 che milita nel campionato di serie e nell’ Under 19. L’accordo di affiliazione è stato sottoscritto dal vice presidente rossoverde, Paolo Tagliavento, con Giacomo Perugini e Simone Ottone, rispettivamente presidente e direttore generale della società che ha come sede logistica la struttura del San Valentino Sporting Village.
Da segnalare che la Ternana Thyrus calcio a 5 femminile vanta 50 tesserate e che la sua attività è in piena evoluzione grazie alla passione di un gruppo dirigenziale affiatato che sta facendo di tutto per restituire la giusta importanza al futsal femminile che un tempo, a Terni, ha conosciuto livelli che nessuna squadra del settore ha conosciuto ovvero la serie A e la conquista di 2 scudetti.
Lungo e duro comunicato di Bandecchi sulla gestione della Ternana da parte della famiglia Rizzo.
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Quella odierna è stata una giornata in cui le notizie sulla…
È la penalizzazione inflitta dal Tribunale Federale Nazionale che relega la ternana fuori dai play…
PUBBLICITÀ La Tip Power Ternana Futsal ha annunciato in mattinata l'ingaggio di un nuovo giocatore…
PUBBLICITÀ Sarà il Potenza l'avversario in semifinale per la Ternana. Il sorteggio di questa mattina,…
PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…