La Ternana concede l’affiliazione ad un club di calcio a 5 femminile

La società rossoverde sta sempre più dando importanza al movimento calcistico femminile. Dopo l’acquisizione del titolo sportivo per il campionato di serie B e la ristrutturazione del settore con un budget importante per la prossima stagione agonistica la società di via della Bardesca ha stretto un accordo di affiliazione con una società di calcio a 5 femminile ternana.

La società in questione è la Ternana Thyrus calcio a 5 che milita nel campionato di serie e nell’ Under 19. L’accordo di affiliazione è stato sottoscritto dal vice presidente rossoverde, Paolo Tagliavento, con Giacomo Perugini e Simone Ottone, rispettivamente presidente e direttore generale della società che ha come sede logistica la struttura del San Valentino Sporting Village.

Da segnalare che la Ternana Thyrus calcio a 5 femminile vanta 50 tesserate e che la sua attività è in piena evoluzione grazie alla passione di un gruppo dirigenziale affiatato che sta facendo di tutto per restituire la giusta importanza al futsal femminile che un tempo, a Terni, ha conosciuto livelli che nessuna squadra del settore ha conosciuto ovvero la serie A e la conquista di 2 scudetti.

Lascia un commento