Il gruppo rossoverde a rapporto da Cristiano Lucarelli
Venerdì, 1 luglio, è iniziato il ritiro delle Fere che, dopo il giro di tamponi mattutino, è proseguito con una sgambata pomeridiana al Liberati.
Sotto il caldo afoso ternano, i ragazzi di Lucarelli hanno dapprima ascoltato il primo discorso stagionale con tanto di applausi al mister, per poi procedere al benvenuto dei due nuovi innesti Di Tacchio e Corrado.
Assente Celli, a proposito un pò incerto il suo destino, Kontec, che si dovrebbe accasare a breve al Cesena di Mimmo Toscano e Sorensen, che, a differenza degli altri, farà sicuramente parte della batteria dei centrali del prossimo campionato.
Era presente, invece, Ghiringhelli che ad inizio di seduta si è intrattenuto a colloquio con Lucarelli per 5 minuti ma che poi non si è allenato, a conferma della trattativa in stato avanzato con la Spal, che vorrebbe regalare a mister Venturato, uno dei suoi vecchi pupilli al Cittadella.
Sedute al caldo, quindi, che serviranno ad abituare le Fere alle alte temperature in quanto, quest’anno, il campionato di Serie B comincerà con qualche giorno di anticipo rispetto al solito. Sarà, infatti, il weekend del 13 agosto il primo giorno in cui vedremo scendere in campo i rossoverdi, sotto il sole di un agosto che dovrà regalarci una partenza migliore di quella della scorsa stagione.
Samuele Manni
Il tennis italiano sta attraversando un periodo a dir poco esaltante. Una doccia gelata però…
PUBBLICITÀ Sembrava fatta fino a ieri pomeriggio la conclusione della trattativa che avrebbe portato Casasola…
PUBBLICITÀ Tra i collaboratori di Massimiliano Allegri, tornato alla guida del Milan per rilanciare la…
PUBBLICITÀ Con i campionati che inizieranno il 7 settembre le società ternane continuano a cercare…
PUBBLICITÀ Prima o poi doveva accadere e dopo vari colloqui telefonici Carlo Mammarella e Fabio…
Andare allo stadio diventa più accessibile anche per le famiglie con redditi più bassi, il…