Ternana, è iniziata ufficialmente la stagione dei rossoverdi

Venerdì, 1 luglio, è iniziato il ritiro delle Fere che, dopo il giro di tamponi mattutino, è proseguito con una sgambata pomeridiana al Liberati.

Sotto il caldo afoso ternano, i ragazzi di Lucarelli hanno dapprima ascoltato il primo discorso stagionale con tanto di applausi al mister, per poi procedere al benvenuto dei due nuovi innesti Di Tacchio e Corrado.

Assente Celli, a proposito un pò incerto il suo destino, Kontec, che si dovrebbe accasare a breve al Cesena di Mimmo Toscano e Sorensen, che, a differenza degli altri, farà sicuramente parte della batteria dei centrali del prossimo campionato.

Era presente, invece, Ghiringhelli che ad inizio di seduta si è intrattenuto a colloquio con Lucarelli per 5 minuti ma che poi non si è allenato, a conferma della trattativa in stato avanzato con la Spal, che vorrebbe regalare a mister Venturato, uno dei suoi vecchi pupilli al Cittadella.

Sedute al caldo, quindi, che serviranno ad abituare le Fere alle alte temperature in quanto, quest’anno, il campionato di Serie B comincerà con qualche giorno di anticipo rispetto al solito. Sarà, infatti, il weekend del 13 agosto il primo giorno in cui vedremo scendere in campo i rossoverdi, sotto il sole di un agosto che dovrà regalarci una partenza migliore di quella della scorsa stagione.

Samuele Manni

Lascia un commento