Ternana, in rampa di lancio la campagna abbonamenti

Si inizia il 4 luglio e si chiude alla vigilia della prima partita di campionato che si disputerà al Liberati

Da lunedì 4 luglio è possibile sottoscrivere gli abbonamenti per assistere alle partite casalinghe della Ternana per la stagione 2022-23. Solo, però, per coloro che lo hanno sottoscritto già per la stagione 2018-19 che, quindi avranno il diritto di prelazione per confermare il loro posto o cambiarlo.

E la prelazione è necessaria esercitarla solo ed esclusivamente presso i botteghini del Liberati.

Dall’ 11 luglio in poi la vendita degli abbonamenti sarà libera e oltre che presso i botteghini dello stadio potranno essere sottoscritti anche on line sul sito www.vivaticket.it.

Nel caso in cui la sottoscrizione avvenisse con quest’ultima modalità il ritiro dovrà avvenire presso i botteghini nelle giornata di venerdì’ dalle 9 alle 12 e dalla 15 alle 19.

Per la sottoscrizione di un abbonamento è necessario presentare un documento di identità e compilare un modulo scaricabile dal sito della Ternana Calcio.

Questi i prezzi dei vari settori:

Da segnalare che ci saranno delle agevolazioni per i dipendenti Ast che potranno rateizzare l’importo dell’abbonamento, per le famiglie per cui chi acquisterà 2 abbonamenti a prezzo pieno per qualsiasi settore avrà l’opportunità di averne uno al prezzo di 10 euro per i figli Under 18, ridotti per gli over 65 oltre ai diversamente abili tra l’80 e il 99%. Abbonamento gratuito per invalidità al 100% e ingresso all’accompagnatore nel caso in cui l’attestato di invalidità contempli la necessità dell’accompagnatore.

Lascia un commento