Il nuovo acquisto rossoverde Di Tacchio
Il primo colpo di mercato della Ternana è ormai cosa fatta ovvero l’arrivo in maglia rossoverde del centrocampista Francesco Di Tacchio che approderà a Terni con un contratto triennale.
Giocatore di quelli importanti con le sue 245 presenze sulle spalle in serie B con le maglie di Ascoli, Frosinone, Juve Stabia, Virtus Entella, Avellino e Salernitana, l’ultima società in cui ha militato ed in cui è stato un protagonista nella promozione dei campani in serie A.
A dire il vero Di Tacchio ha disputato sotto la guida di Castori l’intero girone di andata nella massima serie ( 18 presenze ) finendo, poi, in panchina dopo l’arrivo di Nicola e della rivoluzione operata da Sabatini. Insomma Di Tacchio rappresenta un ottimo profilo per un centrocampo come quello rossoverde dove oltre alla qualità occorre anche più fisicità per un campionato importante.
Con l’operazione Di Tacchio si riallaccia con la Salernitana il discorso relativo a Bogdan. Insomma il difensore centrale potrebbe con ogni probabilità tornare ad indossare il rossoverde.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…