Foto Alberto Mirimao
Impegno pomeridiano al Paladivittorio
Pomeriggio impegnativo per la Generali Futsal Ternana quello odierno in cui sosterrà l’ultima prova della regular season del campionato di serie B con la possibilità di confermare la posizione per i play-off.
La squadra rossoverde sarà impegnata al Paladivittorio contro la Città di Anzio, ancora in corsa per un posto nei play-off, e con una vittoria potrebbe conquistare la certezza della disputa dell’appendice al campionato.
In classifica, infatti, la Generali Futsal Ternana ha 30 punti, 1 in più dell’Atlante Grosseto che potrebbe insidiarle la posizione visto che sulla carta ha un impegno facilissimo, quello contro l’ultima della classe ovvero la Domus Chia. Vincendo, quindi la squadra rossoverde potrebbe garantirsi un posto nei play off finali ed, anzi, potrebbe migliorare la propria posizione visto che la Città di Anzio vanta solo 2 punti in più dei rossoverdi.
Insomma, alla fine del match potremo conoscere la sorte della Generali Futsal Ternana.
Per la partita odierna che si giocherà al Paladivittorio a partire dalle 16,00 Federico Pellegrini ha convocato tutti gli elementi della rosa anche se qualcuno non è al meglio delle proprie condizioni fisiche rimandando le decisioni finali a pochi minuti prima del match.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…