La Generali Ternana a caccia dei play-off

Impegno pomeridiano al Paladivittorio

Pomeriggio impegnativo per la Generali Futsal Ternana quello odierno in cui sosterrà l’ultima prova della regular season del campionato di serie B con la possibilità di confermare la posizione per i play-off.

La squadra rossoverde sarà impegnata al Paladivittorio contro la Città di Anzio, ancora in corsa per un posto nei play-off, e con una vittoria potrebbe conquistare la certezza della disputa dell’appendice al campionato.

In classifica, infatti, la Generali Futsal Ternana ha 30 punti, 1 in più dell’Atlante Grosseto che potrebbe insidiarle la posizione visto che sulla carta ha un impegno facilissimo, quello contro l’ultima della classe ovvero la Domus Chia. Vincendo, quindi la squadra rossoverde potrebbe garantirsi un posto nei play off finali ed, anzi, potrebbe migliorare la propria posizione visto che la Città di Anzio vanta solo 2 punti in più dei rossoverdi.

Insomma, alla fine del match potremo conoscere la sorte della Generali Futsal Ternana.

Per la partita odierna che si giocherà al Paladivittorio a partire dalle 16,00 Federico Pellegrini ha convocato tutti gli elementi della rosa anche se qualcuno non è al meglio delle proprie condizioni fisiche rimandando le decisioni finali a pochi minuti prima del match.

Lascia un commento