Nella foto Stefano Bandecchi
Stefano Bandecchi torna a parlare e lo fa oggi sulle colonne de ” Il Messaggero ” in un articolo redatto da Paolo Grassi. Il presidente della Ternana ha ribadito a chiare note di puntare decisamente alla promozione in serie A nella prossima stagione agonistica e di aver parlato chiaro con Lucarelli dal quale attende una risposta.
Nell’articolo de ” Il Messaggero”, poi, Stefano Bandecchi anticipa che nella prossima stagione si giocherà con un modulo che preveda l’impiego di tutti gli attaccanti ovvero Donnarumma, Pettinari, Falletti e Partipilo, smentendo, almeno per il momento, le voci sul presunto interessamento della società felsinea sul numero 21 rossoverde, 2 a centrocampo e 4 in difesa. Insomma, per Bandecchi non esiste la possibilità di ripresentarsi con il 3-5-2.
Sin qui la sintesi dell’articolo di Paolo Grassi con le esternazioni del numero 1 di via della Bardesca mentre continua il silenzio di Cristiano Lucarelli che, evidentemente, starà riflettendo su quelle che sono le idee del presidente soprattutto su come rinforzare la squadra per poter esaudire i desiderata di Bandecchi ovvero puntare decisamente alla promozione in serie A.
Insomma, è evidente che ci siano delle diversità di vedute e magari serviranno ulteriori incontri con Luca Leone nelle vesti di mediatore per addivenire ad un punto di incontro che possa soddisfare entrambi e soprattutto per fare il bene della Ternana. Per il momento le due parti appaiono alquanto distanti.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…