Ternana, Bandecchi detta le sue idee tattiche a ” Il Messaggero”

Stefano Bandecchi torna a parlare e lo fa oggi sulle colonne de ” Il Messaggero ” in un articolo redatto da Paolo Grassi. Il presidente della Ternana ha ribadito a chiare note di puntare decisamente alla promozione in serie A nella prossima stagione agonistica e di aver parlato chiaro con Lucarelli dal quale attende una risposta.

Nell’articolo de ” Il Messaggero”, poi, Stefano Bandecchi anticipa che nella prossima stagione si giocherà con un modulo che preveda l’impiego di tutti gli attaccanti ovvero Donnarumma, Pettinari, Falletti e Partipilo, smentendo, almeno per il momento, le voci sul presunto interessamento della società felsinea sul numero 21 rossoverde, 2 a centrocampo e 4 in difesa. Insomma, per Bandecchi non esiste la possibilità di ripresentarsi con il 3-5-2.

Sin qui la sintesi dell’articolo di Paolo Grassi con le esternazioni del numero 1 di via della Bardesca mentre continua il silenzio di Cristiano Lucarelli che, evidentemente, starà riflettendo su quelle che sono le idee del presidente soprattutto su come rinforzare la squadra per poter esaudire i desiderata di Bandecchi ovvero puntare decisamente alla promozione in serie A.

Insomma, è evidente che ci siano delle diversità di vedute e magari serviranno ulteriori incontri con Luca Leone nelle vesti di mediatore per addivenire ad un punto di incontro che possa soddisfare entrambi e soprattutto per fare il bene della Ternana. Per il momento le due parti appaiono alquanto distanti.

Lascia un commento