L'abbraccio al gol di Alessia Copia che ha sbloccato il risultato di parità tra Ternana femminile e Real Meda
E’ stata una partita equilibrata tra due quadre che in classifica non occupano brillanti posizioni e i punti in palio quest’oggi al Mario Cicioni erano davvero importanti.
E alla fine, dopo una partita combattuta e giocata soprattutto a centrocampo e dove sono mancate grande emozioni, la Ternana è riuscita a vincerla grazie ad un calcio di rigore per fallo in area sulla Quirini e trasformato dalla Copia e grazie al raddoppio della Ruzafa.
2-0 e alla fine grandi festeggiamenti per un successo conseguito che mancava da molti turni con le ragazze accorse ad abbracciare Marco Schenardi che era in tribuna perché squalificato.
Successo meritato perchè cercato fino alla fine e tre punti che fanno bene al morale e alla classifica.
IL TABELLINO
Ternana Femminile: Money; Gallea, Vaccari (Cap.), Copia, Quirini, Proietti, Cianci (25′ st Botti), Pagiarino, Timo (14′ st Ruzafa), Battaglioli, Mazzieri (9′ st Clemente). A disp.: Sacco, Acini, Bartolocci, Natali, Libera, Acquafredda. All.: Silvano Sini (Marco Schenardi squalificato).
Real Meda: Ripamonti; Arosio, De Zen (14′ st Sironi), Longo, Mariani C. (41′ st La Mantia M.), Molteni, Moroni (21′ st Kouda), Podda, Antoniazzi, Roma, Rovelli. A disp.: Barzaghi, La Mantia V., Mariani E., Mornata, Venturi. All.: Mario Reggiani
Arbitro: Duccio Mancini (Pistoia)
Assistenti: Xhino Rushani (Terni), Lucia Quintili (Terni)
Marcatrici: 42′ st Copia (T., rig.), 48′ st Ruzafa (T.)
Recuperi: 1/4
Saranno in esposizione all'Happy Village Terni nei giorni 5-6-7 giugno
PUBBLICITÀ Nel tardo pomeriggio la Ternana è scesa in campo per effettuare l'allenamento in vista…
Un ex calciatore azzurro annuncia il suo ritorno da svincolato nella squadra che ha tanto…
PUBBLICITÀ Tante, troppe volte la Ternana ha trovato disco rosso a Pescara riportando a casa…
PUBBLICITÀ Per la gara di ritorno della finale play off, l' AIA opta per il…
Un'altra grave perdita e l'ennesima tragedia nel mondo del calcio ha sconvolto le ultime ore.…