Ternana femminile, vittoria e boccata d’ossigeno salutare per la classifica-video

E’ stata una partita equilibrata tra due quadre che in classifica non occupano brillanti posizioni e i punti in palio quest’oggi al Mario Cicioni erano davvero importanti.

E alla fine, dopo una partita combattuta e giocata soprattutto a centrocampo e dove sono mancate grande emozioni, la Ternana è riuscita a vincerla grazie ad un calcio di rigore per fallo in area sulla Quirini e trasformato dalla Copia e grazie al raddoppio della Ruzafa.

2-0 e alla fine grandi festeggiamenti per un successo conseguito che mancava da molti turni con le ragazze accorse ad abbracciare Marco Schenardi che era in tribuna perché squalificato.

Successo meritato perchè cercato fino alla fine e tre punti che fanno bene al morale e alla classifica.

IL TABELLINO

Ternana Femminile: Money; Gallea, Vaccari (Cap.), Copia, Quirini, Proietti, Cianci (25′ st Botti), Pagiarino, Timo (14′ st Ruzafa), Battaglioli, Mazzieri (9′ st Clemente). A disp.: Sacco, Acini, Bartolocci, Natali, Libera, Acquafredda. All.: Silvano Sini (Marco Schenardi squalificato).

Real Meda: Ripamonti; Arosio, De Zen (14′ st Sironi), Longo, Mariani C. (41′ st La Mantia M.), Molteni, Moroni (21′ st Kouda), Podda, Antoniazzi, Roma, Rovelli. A disp.: Barzaghi, La Mantia V., Mariani E., Mornata, Venturi. All.: Mario Reggiani

Arbitro: Duccio Mancini (Pistoia)

Assistenti: Xhino Rushani (Terni), Lucia Quintili (Terni)

Marcatrici: 42′ st Copia (T., rig.), 48′ st Ruzafa (T.)

Recuperi: 1/4

Lascia un commento