Alessandro Celli, gran gol il suo contro l'Alessandria
Defendi, Salzano, Martella e Capuano hanno svolto nel pomeriggio un allenamento differenziato, mentre con il gruppo si è allenato Capanni che si spera possa aver risolto definitivamente le problematiche fisiche accusate sin qui. Assente, oltre a Falletti, anche Stefano Pettinari e la sua è una assenza che inizia a preoccupare proprio per l’importanza del contributo che l’ex romanista ha apportato alla manovra rossoverde in chiave offensiva.
Dapprima sul sintetico del Taddei esercitazioni di conduzione del pallone e relativa conclusione finale e, poi, una partitella a ranghi contrapposti con una squadra schierata come il Cittadella, prossimo avversario, e l’altra con quella che potrebbe essere al momento la formazione titolare.
Con la pettorina verde in campo Vitali; Diakitè, Sorensen, Celli; Furlan, Paghera, Proietti, Palumbo e Ghiringhelli; Donnarumma, Partipilo.
Nell’altra in campo Kaprikas; Ortolani, Ndir, Boben, Bogdan, Peralta, Agazzi, Capone, Capanni; Mazzocchi, Rovaglia
Da segnalare che sul finale di seduta nella squadra allenatrice è entrato Kontek, mentre Modibo Diakitè ha assistito alla seduta a bordo campo senza mai entrare. Al Taddei ad assistere all’allenamento anche il ds Luca Leone insieme a Carlo Mammarella.
Domani mattina allenamento alle 10 e, poi, un giorno e mezzo di libertà prima riprendere da lunedì il lavoro in vista del match contro il Cittadella in trasferta. È probabile che la seduta di domani mattina possa comprendere anche una partitella a ranghi contrapposti.
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.