Ternana, ancora assente Pettinari-in gruppo Capanni-video

Defendi, Salzano, Martella e Capuano hanno svolto nel pomeriggio un allenamento differenziato, mentre con il gruppo si è allenato Capanni che si spera possa aver risolto definitivamente le problematiche fisiche accusate sin qui. Assente, oltre a Falletti, anche Stefano Pettinari e la sua è una assenza che inizia a preoccupare proprio per l’importanza del contributo che l’ex romanista ha apportato alla manovra rossoverde in chiave offensiva.

Dapprima sul sintetico del Taddei esercitazioni di conduzione del pallone e relativa conclusione finale e, poi, una partitella a ranghi contrapposti con una squadra schierata come il Cittadella, prossimo avversario, e l’altra con quella che potrebbe essere al momento la formazione titolare.

Con la pettorina verde in campo Vitali; Diakitè, Sorensen, Celli; Furlan, Paghera, Proietti, Palumbo e Ghiringhelli; Donnarumma, Partipilo.

Nell’altra in campo Kaprikas; Ortolani, Ndir, Boben, Bogdan, Peralta, Agazzi, Capone, Capanni; Mazzocchi, Rovaglia

Da segnalare che sul finale di seduta nella squadra allenatrice è entrato Kontek, mentre Modibo Diakitè ha assistito alla seduta a bordo campo senza mai entrare. Al Taddei ad assistere all’allenamento anche il ds Luca Leone insieme a Carlo Mammarella.

Domani mattina allenamento alle 10 e, poi, un giorno e mezzo di libertà prima riprendere da lunedì il lavoro in vista del match contro il Cittadella in trasferta. È probabile che la seduta di domani mattina possa comprendere anche una partitella a ranghi contrapposti.

Allenamento della Ternana del 25 marzo 2022 al Taddei

Lascia un commento