Lanerossi Vicenza-Ternana, le ultime in casa biancorossa

Si dimezza, passando, da 9 a 4, il numero dei biancorossi assenti rispetto alla trasferta di Reggio Calabria di martedì scorso. Infatti nel match odierno contro la Ternana tornano a disposizione il terzino destro Bruscagin (reduce da un turno di squalifica) e il centravanti Diaw (reduce da un doppio stop disciplinare, revocato venerdì pomeriggio dalla Commissione di Appello il terzo).

Inoltre recuperano in extremis il difensore centrale Pasini, il centrocampista mancino franco-ivoriano Boli e l’attaccante Meggiorini, tutti presumibilmente destinati alla panchina. Ancora out invece 2 titolari come i centrocampisti Ranocchia e Bikel (portoghese originario della Guinea-Bissau) e 2 rincalzi come il centrale difensivo Cappelletti e il cursore sinistro Lukaku (belga di origine congolese e fratello del bomber ex Inter attualmente al Chelsea). Dunque emergenza rientrata per mister Brocchi, che comunque completa la lista dei 23 convocati con 3 elementi della Primavera come il marcatore mancino Sandon, il centravanti Mancini e il mediano Djibril (originario del Togo e proveniente dal settore giovanile della Fiorentina, mentre gli altri 2 sono prodotti del vivaio biancorosso).

Spazio nello schieramento iniziale per i 3 ex rossoverdi Brosco, Crecco e Giacomelli. Dunque (modulo 4-2-3-1) tra i pali Contini, in difesa da destra Bruscagin, Brosco (favorito su Pasini), l’italo-francese De Maio e Crecco, in mediana Zonta e Cavion, sulla trequarti Dalmonte, l’olandese di origine capoverdiana Da Cruz e Giacomelli e in avanti l’italo-senegalese Diaw. In alternativa Diaw, Da Cruz e Dalmonte (o Giacomelli) alle spalle del polacco Teodorczyk.

Luca Giovannetti

Recent Posts

DERBY, GAN PARTE DELLA TIFOSERIA SCORAGGIATA DALLE ASSURDE VICENDE SOCIETARIE

PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…

2 giorni ago

SERIE C/B AREZZO E RAVENNA SEMPRE PIU’ PROTAGONISTE!

di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…

2 giorni ago

È TEMPO DI DERBY, ANALIZZIAMO QUELLI PIU’ EMOZIONANTI

PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…

2 giorni ago

IL DERBY LO DIRIGE UN 3° ANNO

PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…

2 giorni ago

TERNANA, UN LICENZIAMENTO AL GIORNO!

La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…

3 giorni ago

ULTIMO GIORNO PER ” IL ROSSOVERDE DEL SECOLO”

Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.

5 giorni ago