Antonino Ragusa, l'ex rossoverde ora al Lecce
Tre giorni appena alla fine della sessione invernale del calciomercato e le operazioni iniziano ad infittirsi. Vediamole, allora.
Il Lecce per sostituire Olivieri, terminato al Perugia, ha ingaggiato l’ex rossoverde Antoniono Ragusa e per sostituire l’infortunato Bleve ha prelevato dal Milan Plizzari. Insomma, in casa del Lecce ora sono diversi gli ex rossoverdi: da Lucioni a Plizzari, a Ragusa. La Spal ha prelevato Alfonso dalla Cremonese e Zanellato dal Crotone, mentre rientra a Ferrara Yabre dal Cesena.
La parte del leone, però, l’ha fatta il Crotone che nel tentativo di raddrizzare una classifica pericolosa ha ingaggiato Marras dal Bari, Cangiano dal Bologna e Adekayne dalla Lazio oltre al ritorno in maglia rossoblù di Golemic. Attivo anche il Cosenza del ds Goretti che ha ingaggiato Voca, Di Pardo dal Vicenza e nelle prossime ore dovrebbe concretizzarsi il passaggio di Camporese in Calabria in cambio di Garbo al Pordenone che si è assicurato le prestazioni di Deli.
Il Brescia ha regalato ad Inzaghi Bianchi del Genoa. Attivo anche il Parma che dovrebbe chiudere l’arrivo di Simy dalla Salernitana e punta su La Mantia dell’Empoli.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…