Antonino Ragusa, l'ex rossoverde ora al Lecce
Tre giorni appena alla fine della sessione invernale del calciomercato e le operazioni iniziano ad infittirsi. Vediamole, allora.
Il Lecce per sostituire Olivieri, terminato al Perugia, ha ingaggiato l’ex rossoverde Antoniono Ragusa e per sostituire l’infortunato Bleve ha prelevato dal Milan Plizzari. Insomma, in casa del Lecce ora sono diversi gli ex rossoverdi: da Lucioni a Plizzari, a Ragusa. La Spal ha prelevato Alfonso dalla Cremonese e Zanellato dal Crotone, mentre rientra a Ferrara Yabre dal Cesena.
La parte del leone, però, l’ha fatta il Crotone che nel tentativo di raddrizzare una classifica pericolosa ha ingaggiato Marras dal Bari, Cangiano dal Bologna e Adekayne dalla Lazio oltre al ritorno in maglia rossoblù di Golemic. Attivo anche il Cosenza del ds Goretti che ha ingaggiato Voca, Di Pardo dal Vicenza e nelle prossime ore dovrebbe concretizzarsi il passaggio di Camporese in Calabria in cambio di Garbo al Pordenone che si è assicurato le prestazioni di Deli.
Il Brescia ha regalato ad Inzaghi Bianchi del Genoa. Attivo anche il Parma che dovrebbe chiudere l’arrivo di Simy dalla Salernitana e punta su La Mantia dell’Empoli.
Sinner è stato spodestato dal trono di migliore tennista del mondo, la decisione è ufficiale…
Il club nerazzurro non vuole farsi trovare impreparato sul mercato e sta cercando di anticipare…
Contro la Giana Erminio la Ternana non può sbagliare. Deve assolutamente vincere ma per farlo…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES TERNI-NARNI SCALO Da giovedì Terni ospiterà 210 atleti paralimpici che nel tennistavolo…
La Juventus ha ufficializzato il primo innesto in vista della prossima stagione, parteciperà anche al…
PUBBLICITÀ Il divorzio di Federico Pellegrini dalla Tip Power Ternana Futsal dopo la retrocessione era…