Il mercato delle altre di B

Tre giorni appena alla fine della sessione invernale del calciomercato e le operazioni iniziano ad infittirsi. Vediamole, allora.

Il Lecce per sostituire Olivieri, terminato al Perugia, ha ingaggiato l’ex rossoverde Antoniono Ragusa e per sostituire l’infortunato Bleve ha prelevato dal Milan Plizzari. Insomma, in casa del Lecce ora sono diversi gli ex rossoverdi: da Lucioni a Plizzari, a Ragusa. La Spal ha prelevato Alfonso dalla Cremonese e Zanellato dal Crotone, mentre rientra a Ferrara Yabre dal Cesena.

La parte del leone, però, l’ha fatta il Crotone che nel tentativo di raddrizzare una classifica pericolosa ha ingaggiato Marras dal Bari, Cangiano dal Bologna e Adekayne dalla Lazio oltre al ritorno in maglia rossoblù di Golemic. Attivo anche il Cosenza del ds Goretti che ha ingaggiato Voca, Di Pardo dal Vicenza e nelle prossime ore dovrebbe concretizzarsi il passaggio di Camporese in Calabria in cambio di Garbo al Pordenone che si è assicurato le prestazioni di Deli.

Il Brescia ha regalato ad Inzaghi Bianchi del Genoa. Attivo anche il Parma che dovrebbe chiudere l’arrivo di Simy dalla Salernitana e punta su La Mantia dell’Empoli.

Lascia un commento