Il capitano della Ternana femminile Cristina Coletta
In mezzo a mille difficoltà Marco Schenardi è riuscito a mettere in campo una formazione che se l’è giocata alla pari con il Genoa, una delle squadre che occupa una delle prime piazze della graduatoria.
Una prova buona quella delle rossoverdi che non hanno avuto timori reverenziali nei confronti delle rossoblù e sono riuscite a recuperare lo svantaggio per il gol siglato nel primo tempo da Traverso.
Lo ha meritato il pari per la convinzione con cui ha inseguito il pari riuscendovi in piena fase di recupero con Alessia Copia, in gol con un colpo di testa su angolo battuto dal nuovo acquisto Ruzafa.
Hanno esordito in rossoverde Zorzetto e Natali.
IL TABELLINO
GENOA : Macera; Nietante (46’ Ligalupo), Lucafò, Cuneo (84′ Rossi), Piterà; Bettalli, Abate, Campora, Favali; Tortarolo (78′ Crivelli), Traverso (82′ Parodi). A disp: Orlando, Tabone E., Tabone L., Spotorno, Izzo. All.Oneto
TERNANA: Money; Spagnoli, Vaccari, Copia, Pagiarino (55′ Pacheco); Quirini ( 63′ Natali), Proietti, Timo (87′ Bartolocci); Coletta (59′ Battaglioli); Ruzafa, Zorzetto ( 69’Botti). A disp.: Sacco, Libera, Giudici, Mazzieri. All.:Schenardi
ARBITRO: Deborah Bianchi di Prato (assistenti: Chamchi-Ciarlo)
RETI: 27’pt Traverso (G), 48’st Copia (T)
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…