Ternana Femminile, ottimo punto a Genova

In mezzo a mille difficoltà Marco Schenardi è riuscito a mettere in campo una formazione che se l’è giocata alla pari con il Genoa, una delle squadre che occupa una delle prime piazze della graduatoria.

Una prova buona quella delle rossoverdi che non hanno avuto timori reverenziali nei confronti delle rossoblù e sono riuscite a recuperare lo svantaggio per il gol siglato nel primo tempo da Traverso.

Lo ha meritato il pari per la convinzione con cui ha inseguito il pari riuscendovi in piena fase di recupero con Alessia Copia, in gol con un colpo di testa su angolo battuto dal nuovo acquisto Ruzafa.

Hanno esordito in rossoverde Zorzetto e Natali.

IL TABELLINO

GENOA : Macera; Nietante (46’ Ligalupo), Lucafò, Cuneo (84′ Rossi), Piterà; Bettalli, Abate, Campora, Favali; Tortarolo (78′ Crivelli), Traverso (82′ Parodi). A disp: Orlando, Tabone E., Tabone L., Spotorno, Izzo. All.Oneto
TERNANA: Money; Spagnoli, Vaccari, Copia, Pagiarino (55′ Pacheco); Quirini ( 63′ Natali), Proietti, Timo (87′ Bartolocci); Coletta (59′ Battaglioli); Ruzafa, Zorzetto ( 69’Botti). A disp.: Sacco, Libera, Giudici, Mazzieri. All.:Schenardi
ARBITRO: Deborah Bianchi di Prato (assistenti: Chamchi-Ciarlo)
RETI: 27’pt Traverso (G), 48’st Copia (T)

Lascia un commento