Generali Futsal Ternana, clamoroso errore arbitrale!VIDEO

l’azione del gol ingiustamente annullato ( immagini Michele Pettorossi )

Il campionato di serie B di calcio a 5 è sicuramente un torneo importante in cui militano società importanti, con giocatori che spesso sono anche di buon livello oltre a tanti giovani promettenti per il futuro del calcio a 5 italiano. Insomma, è un campionato di alto livello qualitativo in cui molte sono le squadre che esprimono un buon calcio a 5, organizzato e in cui nulla è lasciato al caso. Gli stessi apprezzamenti, invece, non si possono fare per la classe arbitrale di questa categoria, certo non possiamo fare di ogni erba un fascio, ma di media sono dei fischietti mediocri.

Così possiamo definirli anche quelli visti all’opera ieri sera al Paladivittorio dove la Generali Futsal Ternana non è scesa in campo nel primo tempo, e quindi ha le sue colpe e responsabilità, ma è inaccettabile, però, che si possa dirigere una partita distrattamente perché il gol annullato alla squadra rossoverde è più di un banale errore di valutazione. Lo dimostra chiaramente il video allegato sopra che non ci possono essere dubbi sul pallone entrato in rete e che il gol era assolutamente da convalidare. Tra l’altro, stessa situazione nel secondo tempo con la squadra toscana in gol, convalidato in questo caso, nella stessa identica maniera e con il pallone che esce successivamente fuori della rete.

Insomma, c’è da lavorare sodo nella Can 5 per far crescere tecnicamente ed anche sul piano comportamentale i propri associati. Ed allora, buon lavoro!

Lascia un commento