La rosa della Generali Futsal Ternana si arricchisce di un ulteriore elemento permettendo così a Federico Pellegrini, il tecnico, di avere a disposizione una panchina più lunga e quindi la possibilità di usufruire dei cambi con più continuità nel corso del match.
E’ di ieri la notizia dell’arrivo di un calcettista ternano, Lorenzo Corpetti, classe 1995, che ha avuto esperienza già di serie B e, quindi, pronto per un campionato così difficile. La sua carriera si è sviluppata tra il Clt, con cui ha vinto un campionato di C2, la ” Città di Orte ” e il Fabrica di Roma, società con cui ha disputato il girone di andata del campionato di serie B nella corrente stagione.
Con Lorenzo Corpetti e con gli altri due acquisti precedenti, Alessandro Mariani e Giovanni Pagnussatt, la Generali Futsal Ternana ha cercato di colmare le lacune emerse nel girone di andata per non correre il rischio di rimanere invischiata in situazioni di pericolo in classifica in un girone di ritorno in cui le variabili, come la pandemia, possono incidere in maniera determinante.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…