La Generali Futsal Ternana completa la rosa con un calcettista ternano

La rosa della Generali Futsal Ternana si arricchisce di un ulteriore elemento permettendo così a Federico Pellegrini, il tecnico, di avere a disposizione una panchina più lunga e quindi la possibilità di usufruire dei cambi con più continuità nel corso del match.

E’ di ieri la notizia dell’arrivo di un calcettista ternano, Lorenzo Corpetti, classe 1995, che ha avuto esperienza già di serie B e, quindi, pronto per un campionato così difficile. La sua carriera si è sviluppata tra il Clt, con cui ha vinto un campionato di C2, la ” Città di Orte ” e il Fabrica di Roma, società con cui ha disputato il girone di andata del campionato di serie B nella corrente stagione.

Con Lorenzo Corpetti e con gli altri due acquisti precedenti, Alessandro Mariani e Giovanni Pagnussatt, la Generali Futsal Ternana ha cercato di colmare le lacune emerse nel girone di andata per non correre il rischio di rimanere invischiata in situazioni di pericolo in classifica in un girone di ritorno in cui le variabili, come la pandemia, possono incidere in maniera determinante.

Lascia un commento