Ternana, tifosi favorevoli ad un blocco del campionato di B

In serie A la Lega ha giocato d’anticipo rispetto alle decisioni del Governo e del tavolo di mercoledì prossimo tra le varie Istituzioni ed ha stabilito che due partite, terza e quarta giornata di ritorno, possano essere viste da non più di 5.000 persone che è la capienza massima prevista negli stadi. Nessun provvedimento, invece, da parte della Lega di B che, evidentemente aspetta quelle che saranno le decisioni che emergeranno dal tavolo tra istituzioni calcistiche, governative e sanitarie in programma per mercoledì.

La situazione, comunque, è alquanto complicata anche in serie B per cui occorrono decisioni chiare e nette che non creino confusione tra le varie istituzioni decisionali.

Intanto un gruppo facebook molto attivo che segue la Ternana, ovvero Ternana Clubs, ha proposto ai suoi iscritti un sondaggio sul da farsi per evitare che la situazione precipiti e questi sono i risultati.

  1. 35 hanno espresso la loro posizione favorevole per un blocco del campionato per alcuni turni.
  2. 12 hanno espresso la loro preoccupazione in quanto ritengono sia inutile qualsiasi decisione si prenda mercoledì prossimo in quanto i guai maggiori si sono già verificati
  3. soltanto 5 associati sono d’accordo con le attuali norme ovvero che si debba giocare con almeno 13 giocatori a disposizione, compresi quelli della primavera, ed almeno 1 portiere.

Lascia un commento